Anche conosciuto come l’All you can eat de Noiâtri” è il pranzo che ogni domenica, dal 1961, portiamo in tavola con le nostre specialità che variano ogni settimana, anche in base alla stagione.
E’ un menù degustazione “a volontà” starà a voi assaggiare un po’ di tutto, scegliere un piatto o l’altro o perdervi nelle generose portate.
All’antipasto, potrete trovare a seconda del momento, torte di zucchine, patate, zucca, riso o la pasqualina, le verdure ripiene, affettati misti, caciotta nostrale e pecorino con miele e marmellate sempre di produzione propria.
Le nostre verdure sott’olio o sott’aceto dall’agrodolce della giardiniera e della zucca ai porcini e galletti sott’olio a carciofi e cipolle.
Il castagnaccio, il pan fritto o la polenta fritta.
Come primi potreste assaggiare un delicato raviolo di erbetti e ricotta con fumè di burro e semi di papavero, la tagliatella ai funghi porcini, raviolo di farina di castagne ripieno al cinghiale con olio, pinoli e timo, la pappardella di grano saraceno al sugo di capriolo o ancora lasagne al pesto, ravioli al radicchio rosso e speck e molto molto altro
Di secondo magari incontrerete gli, straccetti di maiale con zucchine e porcini, il coniglio alla ligure con olive nostrali, la costata di manzo biologico, le bistecchine di agnello fritte, il brasato di cinghiale al barbera, manzo biologico allo spumante con rucola e grana, faraona ripiena di mele e castagne, sella di maialino al forno sfumato al mirto la polenta con cinghiale in umido e tanto altro ancora…